Il Legends Resort si trova a Moorea. Un hotel di lusso che si integra alla perfezione con l'ambiente circostante, immerso in un'area verde esotica
Legends Resort Moorea: un raffinato gioiello polinesiano
Il Legends Resort è situato a Moorea nella Polinesia Francese, raggiungibile in aereo da Papeete con volo all’incirca di 7 minuti, altrimenti con una navigazione di mezz'ora.
L'Hotel Legends Resort Moorea dispone di splendide ville tropicali di raffinata eleganza architettonica e servizi di lusso che suggeriscono uno stile di vita all'insegna della tranquillità.
Il Legends Resort si estende per bene sette ettari nella zona nord occidentale di Moorea e si integra alla perfezione con l'ambiente circostante grazie all'uso di materiale sofisticati; come ad esempio la pietra naturale. Inoltre le ville sono distribuite in maniera da garantire il massimo della privacy e della tranquillità.
Il Legends Resort Moorea è composto da 46 ville finemente arredate e dotate di ogni comfort. Sono divise in due categorie: le Nui, che ospitano da 2 a 6 persone e le Iti, in cui possono soggiornare un massimo di 4 ospiti.
Le ville sono state progettate in modo di sfruttare al massimo le zone all'aperto; come ad esempio la splendida terrazza panoramica immersa nei giardini tropicali.
Il Legends Resort mette inoltre a disposizione una spiaggia privata a soli cinque minuti in barca dove distendersi al sole o decidere di giocare una partita di tennis. E ancora, sport d'acqua, escursioni e palestra.
Un ricco ventaglio di servizi a disposizione, tra cui anche un campo da golf da 18 buche.
Il Legends Resort Moorea dispone di un bar e di un ristorante, che offre anche il servizio di catering in villa.
Il Ristorante “La Villa Des Sens” propone una cucina Gourmet con ingredienti locali.
Il “Lagoon Café” è un bar-ristorante che serve colazione, pranzo e snack.
A Moorea lo sguardo si perde tra le mille sfumature di blu: dal mare turchese, al cobalto degli abissi, all’azzurro del cielo. Un luogo paradisiaco da godersi fino in fondo, dove l’unico suono è il mormorio del mare che si infrange monotono sulle scogliere.
L’Isola di Moorea dalle mille leggende polinesiane, definita da Charles Darwin una "Foto in una Cornice" in riferimento alla splendida barriera corallina che la circonda.
Moorea è un incantevole nido d’amore, dove i colori della natura esplodono nelle nuance più sgargianti e le morbide spiagge che si lasciano accarezzare dalle lucenti acque dell’Oceano sono il luogo ideale per concedersi immensi bagni di sole.
richiedi informazioni