Travel Design

Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles

29 giorni / 23 notti

Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles. Un Viaggio di 29 giorni/23 notti intorno al Mondo, alla scoperta delle destinazioni più affascinanti

Il Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles di Travel Design Tour Operator soddisfa il desiderio di scoperta di chi vuole concedersi un Viaggio a dir poco spettacolare, perché include alcune delle Eccellenze del Mondo.

Viaggio Giro del Mondo Lusso Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles

In un unico grande Viaggio Giro del Mondo di 29 giorni / 23 notti ti porteremo agli antipodi della Terra, in Destinazioni diverse tra loro, ma accomunate dai nostri itinerari esclusivi e dal nostro inconfondibile Luxury Style.

L’elettrizzante Hong Kong è pronta ad affascinare con la sua atmosfera urbana e il suo frizzante dinamismo. Una splendida fusione di culture Orientali e Occidentali tutta da scoprire. 

Il Giappone è una Terra di fortissimi contrasti, tra sviluppo tecnologico futuristico e tradizioni millenarie di samurai e santuari. Un caleidoscopio di emozioni da vivere intensamente.

Per gli amanti dei capolavori Disney, “Honolulu arrivo!” è il grido di Mago Merlino nell’intramontabile “Spada nella Roccia”. Impossibile dargli torto. Honolulu è la capitale delle Isole Hawaii, dall'iconica spiaggia a mezzaluna e gli skyline famosi in tutto il mondo. Un paradiso tropicale dal fascino americano e polinesiano.

La Polinesia Francese è un elisir di beatitudine fatto di mare, fiori variopinti e lagune smeraldo. Questi atolli che punteggiano l’Oceano Pacifico offrono una Tropical Experience sensazionale perché sono un paradiso tangibile di luce, acqua, sabbia, profumi inebrianti e paesaggi meravigliosi.

Los Angeles è il Tempio del Divertimento, è la sua iconica insegna "Hollywood", è la "Walk of Fame", è le immense spiagge sabbiose di Santa Monica e Malibu. La capitale assoluta dell’intrattenimento per tutti i gusti, un continuo sfavillio di luci, sia di giorno che di notte.

Il Tour Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles di Travel Design è un Viaggio particolarmente lungo e articolato, organizzato con impeccabile professionalità dagli specialisti del settore Tailor Made.

Un Viaggio Giro del Mondo è un’esperienza indimenticabile alla scoperta delle Destinazioni più belle del Pianeta in un unico Viaggio, che per questo deve essere semplicemente Perfetto in ogni dettaglio.

I Viaggi su Misura di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di impeccabili Viaggi di Lusso in tutto il Pianeta, sono tutto questo.

Giro del Mondo Hong Kong, Giappone, Honolulu, Polinesia e Los Angeles: il tuo Sogno di Viaggio più bello diventa realtà, con Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - HONG KONG

Partenza con volo di linea Cathay Pacifi per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

GIORNO

HONG KONG

Nelle prime ore del mattino, arrivo a Hong Kong. Trasferimento privato all'hotel Royal Plaza Knowloon o similare. Assegnazione immediata della camera. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione.

GIORNO

HONG KONG

Intere giornate a disposizione per visite. Hong Kong dispone di attrazioni popolari e punti panoramici in tutto il proprio territorio. Sono tante le cose da vedere e da fare nell'isola di Hong Kong, a Kowloon e nei Nuovi Territori: Una delle attrazioni più importanti di Hong Kong è il Victoria Harbour, è proprio l'orgoglio di Hong Kong, una meravigliosa opera. Trattamento pernottamento e prima colazione.

GIORNO

HONG KONG - TOKYO

Trasferimento in aeroporto e volo per Tokyo. Nel pomeriggio arrivo all'aeroporto internazionale di Narita. Trasferimento collettivo all'hotel Keio Plaza o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

TOKYO

Intere giornate a disposizione per visite. Trattamento di pernottamento e prima colazione. Tokyo è situata nella regione del Kantò, la più vasta pianura del Giappone, sull'isola di Honshu e si affaccia sulla baia omonima nella quale si trovano tre fiumi: Tama, Edo- gawa e Sumida. La capitale giapponese si estende fondamentalmente sulla pianura Kantò. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

TOKYO - KYOTO

Trasferimento libero alla stazione di Tokyo e partenza con il treno superveloce per Kyoto, città con più di 1,5 milioni di abitanti; nel passato fu la capital del Giappone. La città di Kyoto è nota per la città dei Mille Tempi, ed è considerata il più grande reliquario della cultura giapponese è per questo che è stata dichiarata dall'Unesco Patrimonio della Umanità. Arrivo a Kyoto e trasferimento libero all'hotel New Miyako o similare. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

KYOTO

Intera giornata a disposizione per visite. Kyoto è famosa per i giardini Zen, Sono annessi ai templi e costituiscono un raffinatissimo abbellimento estetico, ma anche un simbolo della meditazione. Il giardino più noto è quello del tempio Ryoan-ji, dove in uno spazio di soli trecento metri quadri è racchiuso un paesaggio formato da "ghiai" su cui sono posate quindici pietre di varia forma. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

10°GIORNO

KYOTO - TOKYO - HONOLULU

Nel pomeriggio trasferimento libero alla stazione di Kyoto e partenza con il treno superveloce per l'aeroporto di Narita, in tempo utile per il volo American Airlines per Honolulu. Arrivo a Honolulu e trasferimento libero in hotel. Trattamento di solo pernottamento.

11°GIORNO

HONOLULU

Intere giornate dedicate alle attività balneare. Trattamento di solo pernottamento.

17°GIORNO

HONOLULU - PAPEETE

Trasferimento libero in aeroporto e volo di linea per Papeete. Arrivo in serata inoltrata a Papeete. Incontro con il nostro rappresentante, accoglienza floreale e trasferimento all'hotel Intercontinental o similare. Sistemazione in Garden Room con trattamento di prima colazione. Pernottamento in albergo.

18°GIORNO

PAPEETE - BORA BORA

Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento all'hotel Thalasso Intercontinental o similare. Sistemazione in Diamond Overwater Bungalow con trattamento di mezza pensione. Pernottamento in albergo.

19°GIORNO

BORA BORA

Intere giornate a disposizione per attività balneare. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

21°GIORNO

BORA BORA - TIKEHAU

Trasferimento in aeroporto per il volo a Tikehau via Papeete. Arrivo a Tikehau, una delle più belle isola della Polinesia Francese. Trasferimento all'hotel Pearl Beach Front e sistemazione in Beach Bungalow con trattamento di mezza pensione.

22°GIORNO

TIKEHAU

Intere giornate a disposizione. Trattamento di pernottamento e mezza pensione.

24°GIORNO

TIKEHAU - PAPEETE - LOS ANGELES

Trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. Arrivo e coincidenza con il volo per Los Angeles. Pernottamento a bordo.

25°GIORNO

LOS ANGELES

In mattinata arrivo a Los Angeles. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel Millennium Biltmore o similare. Resto della giornata a disposizione. Trattamento di solo pernottamento.

26°GIORNO

LOS ANGELES

Intere giornate a disposizione per visite e passeggiate. Trattamento di solo pernottamento.

28°GIORNO

LOS ANGELES - ITALIA

Trasferimento libero in aeroporto e volo di rientro per l'Italia. Pernottamento a bordo.

29°GIORNO

ITALIA

Arrivo in giornata.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.