Travel Design

Giro del Mondo Hong Kong, Sydney, Auckland, Polinesia, Isola di Pasqua, Santiago del Cile

24 giorni / 23 notti

Giro del Mondo e Viaggio di Nozze di 24 giorni/23 notti che include alcune delle più belle città del Pianeta come Hong Kong, Sydney e Auckland le paradisiache spiagge della Polinesia Francese, la misteriosa e affascinante Isola di Pasqua fino a Santiago del Cile.

Il Giro del Mondo Hong Kong Sydney Auckland Polinesia Isola di Pasqua e Santiago del Cile di Travel Design Tour Operator è un Viaggio di Lusso perfetto per chi vuole concedersi un’esperienza senza confini e per gli sposi che vogliono celebrare l’inizio di una vita insieme con un Viaggio di Nozze Giro del Mondo.

Giro del Mondo Hong Kong Sydney Auckland Polinesia Isola di Pasqua Santiago del Cile: il Viaggio della Vita

In un unico Viaggio di 24 giorni/23 notti Travel Design ti porterà agli antipodi del Mondo, nelle Destinazioni più incredibili e nelle strutture più esclusive.

Hong Kong, il cui nome significa “Porto Profumato”, è una metropoli affascinante per l’avveniristico sviluppo tecnologico, gli incredibili skyline e le profonde tradizioni millenarie di tre religioni taoista, buddista e confuciana, una fusione tra Oriente e Occidente.

Sydney è una moderna capitale cosmopolita dalle oltre 100 spiagge, numerose possibilità di svago e grandi spazi verdi.

Auckland è un centro urbanistico dal carattere esuberante, situato tra una lussureggiante foresta pluviale e un suggestivo golfo affollato da numerose imbarcazioni soprattutto a vela, che hanno fatto guadagnare alla città l’appellativo di “City of Sails” (Città delle Vele).

Vanta una superba posizione fra Oceano Pacifico e Mar di Tasmania e si estende al di sopra di un’area vulcanica che ha dato origine a coni vulcanici ancora visibili sotto forma di laghi, isole e lagune.

Dalla frenesia urbana, il Viaggio Giro del Mondo assume il tono della quiete dei paradisi terrestri della Polinesia Francese.

Papeete e Moorea sono due preziosi gioielli di questa splendida collana di atolli incontaminati, dove il tempo sembra si sia fermato e dove la natura assume le sue forme e i suoi colori più belli, dalle spiagge immacolate alle acque cristalline dell’Oceano.

L’Isola di Pasqua, conosciuta anche con il nome indigeno di Napa Rui, è l’Ombelico del Mondo. Una splendida isola vulcanica a 3500km dalle coste del Cile immersa nelle limpide acque del Pacifico, famosa per la presenza di teste monolotiche di pietra chiamate Moai, che attirano i curiosi a causa del loro affascinante mistero di “statue che camminano”.

Santiago del Cile è un centro che sta vivendo profonde trasformazioni sociali e urbanistiche, fatto di start-up tecnologiche e architetture all’avanguardia che ne stanno facendo scoprire il lato dinamico e proiettato al futuro. Una città a cui non manca arte e movida di quartiere, piacevolmente situata tra Oceano e Ande.

Il Giro del Mondo Hong Kong Sydney Auckland Polinesia Isola di Pasqua e Santiago del Cile di Travel Design è un’avventura strepitosa per chi vuole concedersi una Vacanza o un Viaggio di Nozze semplicemente strepitoso. 

Un Viaggio per chi non si accontenta dello standard, ma decide di affidarsi all’eccellenza dei Viaggi di Lusso di Travel Design, che da oltre vent’anni dedica cura meticolosa e attenzione ai dettagli nell’organizzazione dei suoi Viaggi in tutto il Mondo.

Giro del Mondo Hong Kong Sydney Auckland Polinesia Isola di Pasqua Santiago del Cile di Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA-HONG KONG

Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.35 ( Terminal 5 ) con volo CX 292 pasti e pernottamento a bordo

GIORNO

HONG KONG

Arrivo ad Hong Kong alle ore 06.10 del mattino Dopo le formalità di sbarco incontro con il nostra rappresentante che vi attenderà all’ uscita B dopo il controllo doganale per il trasferimento con auto privata ed assistente di lingua italiana all’ hotel PARK HOTEL assegnazione IMMEDIATA della camera superior riservata con trattamento di prima colazione. Pomeriggio libero a disposizione.

GIORNO

HONG KONG

Colazione in Hotel Mattinata dedicata alla visita della città con guida italiana Hong Kong il cui nome significa "porto profumato" è dinamica e viva: ogni ora del giorno e della notte i ristoranti pullulano di gente i centri commerciali sono aperti e si trova sempre qualcosa da fare Non potete perdervi il Victoria Peak: dalla sua cima (più di 500 metri di altezza) potete gustarvi un panorama mozzafiato di tutto il Victoria Harbour Se volete evitare la camminata in salita approfittate del comodo tram che dal centro vi porta direttamente nel punto panoramico più spettacolare. Il Kowloon Walled City Park (Kowloon City, Angolo tra Tung Tau Tsuen & Tung Tsing Rds) non è lontano dal centro di Hong Kong: è un parco meraviglioso con stagni fiori e animali circondato da vecchie mura che anticamente nascondevano un villaggio malfamato. Anche nel centro città ci sono diverse aree verdi: Victoria Park dove troneggia una statua della regina Vittoria l'Hong Kong Park costruito per dare lustro alla città e per unire il design moderno alla bellezza della natura e il Chai Wan Park con i suoi bellissimi specchi d'acqua dal tipico design orientale

GIORNO

HONG KONG

Colazione in Hotel. Giornata libera a disposizione per continuare a scoprire Non è strano da dire quando si è in una città come Hong Kong: i veri monumenti sono i palazzi che ne costituiscono il profilo Acciaio, vetro e cemento lanciati in altezza per elevare anche il Paese, sempre più all'avanguardia anche nell'architettura Con i suoi 180 metri di altezza, Jardine House è stato il grattacielo più alto di Hong Kong fino il 1980: si presenta come un gigantesco palazzo color argento con le 1750 finestre a forma di oblò (Connaught Place, nell'area Central) La torre della Bank of China, è alta invece 305 metri ed è stato il primo palazzo a oltrepassare la soglia dei 1000 piedi (primato che avevano solo gli Stati Uniti) La sua forma è davvero unica e contraddistingue fin dal primo impatto visivo tutto lo skyline di Hong Kong: triangoli incastrati tra loro che hanno un bellissimo effetto soprattutto di notte (1 Garden Road. L'Hong Kong and Shangai Bank è uno degli edifici più conosciuti al mondo e c'è una leggenda metropolitana legata a esso: il palazzo sarebbe totalmente scomponibile, si potrebbe smontarlo pezzo per pezzo come un giocattolo e ricomporlo in un altro posto (Des Voeux Road). Il tempio Man Mo è uno dei più bei luoghi di culto di Hong Kong: è stato costruito in onore della divinità che protegge due ambiti, quello "civile" e quello "militare". All'interno è un tripudio di incenso, oro, fiori e candele votive; al di fuori spicca tra i palazzoni grigi per la sua architettura tipica cinese (124-26 Hollywood Road). Di diversa religione ma non di minore bellezza, il monastero buddista di Miu Fat a Lam Tei (18 Castle Peak Road, New Territories)

GIORNO

HONG KONG - SYDNEY

Colazione in Hotel Trasferimento con auto privata al mattino presto in tempo utile per la partenza con il volo CX 139 alle ore 09.00 pasti a bordo. Arrivo a Sydney alle ore 20.00 e dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ hotel SOFITEL WENTHWORTH assegnazione della camera classic riservata con trattamento di prima colazione.

GIORNO

SYDNEY

Aprite la vacanza a Sydney esplorandone la baia Passeggiate tra le stradine acciottolate e i mercati del fine settimana di THE ROCKS il quartiere storico dove ebbe origine Sydney. Scalate il ponte di Sydney o andate in traghetto fino allo zoo.Visitate il Museum of Contemporary Art mentre vi trovate a Circular Quay. Passeggiate nei curatissimi Giardini botanici fino all’Art Gallery of NSW o ai musei e siti storici posti lungo Macquarie Street. Proseguite fino ai ristoranti del molo di Woolloomooloo e all’atmosfera cosmopolita di Potts Point. Non perdete la possibilità di fare una crocirea nella baia con pranzo a bordo per ammirare la città da una prospettiva diversa e suggestiva. Nel pomeriggio proseguite fino a Watsons Bay e ammirate il sole calare dietro i grattacieli di Sydney dal pub sul lungomare. La sera cenate in uno dei ristoranti lungo Cockle Bay Wharf dopo aver visitato le numerose attrazioni di Darling Harbour, vi consigliamo il famoso Waterfront Restaurant oppure esplorate i locali più in di Surry Hills o Kings Cross. Concludete magari la prima giornata a Sydney con uno spettacolo nella leggendaria Opera House

GIORNO

SYDNEY

Prendete l’autobus fino a Bondi Beach dove potrete nuotare prendere lezioni di surf o semplicemente ammirare la vista dai prati delle colline.Esplorate le boutique nelle vie interne e fate brunch tra saccopelisti e modaioli in uno dei tanti trendy caffè. Di domenica potrete acquistare capi vintage e altri prodotti artigianali locali nei mercatini di Bondi Beach. Passeggiate lungo le sinuose scogliere scolpite dal mare da Tamarama a Coogee e fermatevi per un caffè in uno dei tanti vivaci locali lungo la spiaggia In alternativa attraversate la baia di Sydney in battello e giungete a Manly incuneata tra l’oceano e una tranquilla baia interna. Percorrete per intero o solo in parte la scenografica camminata che da Manly si snoda fino allo Spit Bridge Fate un picnic a Shelly Beach.

GIORNO

SYDNEY

Noleggiate un’automobile prendete l’autobus o partecipate a un tour per esplorare le bellissime Blue Mountains Vi innamorerete della bellezza dalle sfumature blu dell'area Patrimonio dell’Umanità delle Blue Mountains: un milione di ettari di imponenti foreste scarpate di arenaria canyon cascate e incontaminato bush. Respirate a fondo nelle Blue Mountains, Patrimonio dell'Umanità: bush, cascate e foreste di eucalipto. Visita Wentworth Falls, le Three Sisters ed esplora le grotte di Jenolan Caves. Passeggia nel bush o fai lunghe camminate ad esempio da Kanangra a Katoomba o lungo il Six Foot Track verso Katoomba Scopri ristoranti rifugi e vivaci eventi artistici.

GIORNO

SYDNEY - AUCKLAND

Trasferimento libero in aeroporto per la partenza con il volo LA 0800 alle ore 09.30, pasti a bordo. Arrivo ad Auckland alle 14.45 e dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’hotel SEBEL SUITES assegnazione della camera 1bedroom suite MARINA VIEW riservata con trattamento di solo pernottamento. Serata libera a disposizione

10°GIORNO

AUCKLAND

Auckland è la città più grande della Nuova Zelanda e principale snodo dei trasporti non perdete l’ occasione di godervi i negozi i ristoranti ed i tanti angoli di bellezza naturale che la città offre Immaginate un ambiente urbano in cui ognuno vive a mezz'ora di belle spiagge sentieri escursionistici e una dozzina di incantevoli isole di vacanza Aggiungete un clima soleggiato la cultura polinesiana che fa da sfondo la passione per il cibo il vino e lo shopping e si può avere l’immagine di Auckland Più che una città Auckland è una regione tutta piena di cose da fare e da vedere. Diversi paesaggi di Auckland offrono innumerevoli opportunità per essere immersi nella natura. A ovest la lussureggiante foresta che va dalle colline fino giù al mare e muore sulla bellissima spiaggia nera. Ad est le spiagge sono dorate e riparate dalle insenatura coperte di alberi e piante rigogliose. A nord le dolci colline del paese del vino incontrano coste mozzafiato e nel sud troverete pittoreschi giardini di campagna foresta incontaminata e baie tranquille da esplorare.

11°GIORNO

AUCKLAND - PAPEETE

Mattinata libera in attesa del trasferimento autonomo in aeroporto per la partenza con il volo QF 3815 alle ore 15.20 pasti a bordo Arrivo a Papeete alle ore 22.10 del 10 GIORNO e dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro rappresentante che vi accoglierà con una ghirlanda di fiori locali e si occuperà del trasferimento in bus condiviso all’hotel INTERCONTINENTAL assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione.

11°GIORNO

PAPEETE - MOOREA

Colazione in hotel Trasferimento al porto per la partenza con il catamarano alle ore 14.00 dopo 30 minuti di navigazione arrivo a Moorea dopo lo sbarco trasferimento all’ hotel HILTON MOOREA assegnazione del DE LUXE GARDEN POOL BUNGALOW riservato con trattamento di mezza pensione.

12°GIORNO

MOOREA

Giornate libere a disposizione per godervi questo angolo di paradiso ricco di vegetazione contornato da una incredibile barriera corallina all’ interno della quale una laguna di struggente bellezza vi farà vivere un sogno reale Numerose sono le escursioni che si possono fare sia nella laguna su di uno jet ski che all’interno dell’ isola a bordo di un quad Trattamento di mezza pensione pernottamento De Luxe Garden Pool Bungalow

13°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposIzione per relax ed attività balneari trattamento di mezza pensione in Hotel

14°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposIzione per relax ed attività balneari trattamento di mezza pensione in Hotel

15°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposIzione per relax ed attività balneari trattamento di mezza pensione in Hotel

16°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposIzione per relax ed attività balneari trattamento di mezza pensione in Hotel

17°GIORNO

MOOREA

Giornata libera a disposIzione per relax ed attività balneari trattamento di mezza pensione in Hotel

18°GIORNO

MOOREA - PAPEETE

Colazione in hotel in attesa del trasferimento al porto per la partenza con il catamarano alle ore 12.15 arrivo a Papeete e trasferimento all ’hotel INTERCONTINENTAL assegnazione della camera riservata a vostra disposizione fino alle 22.00 circa in attesa del nuovo trasferimento in aeroporto.

19°GIORNO

PAPEETE - ISOLA DI PASQUA

Partenza alle ore 01.50 con volo LA 836 , pasti e pernottamento a bordo Arrivo a Pasqua alle ore 12.15 dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro rappresentante che si occuperà del trasferimento all’ hotel ALTIPLANICO assegnazione della camera superior riservata con trattamento prima colazione .

20°GIORNO

ISOLA DI PASQUA

Colazione in hotel Trascorrerete entrambe le giornate a visitare questa isola affascinante e misteriosa ricca di storia e cultura grazie alle escursioni organizzate con il nostro corrispondente che in loco vi informerà sulla dinamica delle visite che verranno effettuate con guida locale parlante Spagnolo & Inglese, è previsto inoltre un pranzo in un locale tipico.

21°GIORNO

ISOLA DI PASQUA

Colazione in hotel Seconda giornata dedicata alla vista di Pasqua pranzo libero rientro nel pomeriggio e cena in hotel

22°GIORNO

ISOLA DI PASQUA - SANTIAGO DEL CILE

Colazione in hotel Trasferimento in aeroporto per la partenza con il volo LA 842 alle ore 14.30, pasti a bordo Arrivo a Santiago del Cile alle ore 21.10 e dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro rappresentante che si occuperà del trasferimento privato all’hotel LOI SUITES assegnazione della camera standard riservata con trattamento di prima colazione

23°GIORNO

SANTIAGO DEL CILE - MADRID

Colazione in hotel Mattinata libera a disposizione per una visita veloce della città in attesa del trasferimento privato in aeroporto per la partenza con il volo LA 704 alle ore 19.20 , pasti e pernottamento a bordo.

24°GIORNO

MADRID - ITALIA

Arrivo a Madrid alle ore 13.05 in coincidenza con il volo IB 3236 in partenza alle ore 15.55 arrivo a Roma Fiumicino alle ore 18.20

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.