Travel Design

Giro del Mondo Cile, Polinesia e Hong Kong

21 giorni / 17 notti

Giro del Mondo Cile Polinesia e Hong Kong (21 Giorni / 17 notti) in collaborazione con il gruppo "One World" un viaggio incredibile in tre continenti Cile in Sud America, Polinesia sul Pacifico e Hong Kong in Asia. Emozioni da non dimenticare

Il Giro del Mondo Cile, Polinesia e Hong Kong di Travel Design Tour Operator è un Viaggio di Lusso perfetto per chi vuole scoprire gli angoli più remoti della Terra in un unico Grande Viaggio.

In un unico Viaggio Giro del Mondo di 21 giorni / 17 notti ti porteremo agli antipodi del Pianeta, in Destinazioni diverse tra loro ma accomunate da un unico filo conduttore: il Luxury Life Style di Travel Design.

Giro del Mondo Cile, Polinesia e Hong Kong: Viaggio Giro del Mondo Lusso

Pablo Neruda si riferiva teneramente alla propria terra d’origine definendola il “Paese Sottile”, perchè lungo e stretto tra l’Oceano Pacifico e le Ande. Ed è proprio la sua insolita conformazione a rendere il Cile eccezionale, perché offre luoghi e climi profondamente diversi tra loro. Basta pensare che nei confini del Cile rientrano anche l’Isola di Pasqua, situata in Polinesia, e una vasta area dell’Antartide. Un mix spettacolare di ecosistemi e paesaggi.

La Polinesia Francese è un paradiso di mare, fiori e lagune smeraldo, dove il suono dell’ukulele, i canti e i sorrisi degli abitanti sono un elisir di beatitudine. In questi atolli i colori della natura esplodono nelle loro sfumature più accese e le morbide spiagge accarezzate dalle dolci acque dell’Oceano sono il luogo ideale per concedersi immensi bagni di sole.

Hong Kong, enorme ed elettrizzante metropoli asiatica, è pronta ad affascinare con la sua magica atmosfera urbana e il suo frizzante dinamismo. Una splendida fusione di culture Orientali e Occidentali. 

Il Tour Giro del Mondo Cile, Polinesia e Hong Kong di Travel Design è un’esperienza incredibile per chi vuole concedersi una Vacanza o un Viaggio di Nozze di adrenaliniche emozioni.

Un Viaggio Giro del Mondo è ideale per chiunque abbia voglia di intraprendere un vero Viaggio dei Sensi alla scoperta della Terra, nel massimo del comfort. I Viaggi su Misura di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di impeccabili Viaggi di Lusso in tutto il Pianeta, sono tutto questo.

Giro del Mondo Cile, Polinesia e Hong Kong: un caleidoscopio di emozioni uniche

Programma di viaggio

GIORNO

ROMA - MADRID - SANTIAGO DEL CILE

Partenza con volo di linea per Santiago del Cile via Madrid. Pernottamento a bordo.

GIORNO

SANTIAGO DEL CILE

Arrivo in mattinata nella capitale cilena. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Resto della mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per la visita della città di Santiago, si inizia con una camminata del centro storico, visitando la cattedrale, la strada pedonale, il Palazzo di Governo "La Moneda". Proseguimento in macchina per le vie principali attraversando il quartiere Bohem di Bellavista fino ad arrivare alla montagna di San Cristobal, da dove si potrà cogliere un magnifico panorama della città di Santiago circondato delle montagna che fanno parte della Cordigliera Andina. Proseguimento con la visita ai quartieri residenziali e centro commerciale e finanziario della città fino ad arrivare al mercato artigianale "Graneros del Alba", dove si potrà apprezzare l'artigianato cileno. Pernottamento in albergo.

GIORNO

SANTIAGO DEL CILE

Intera giornata a disposizione per visite e passeggiate individuale. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

SANTIAGO - CALAMA - SAN PEDRO

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Calama. Arrivo e proseguimento in auto per San Pedro de Atacama (200 km: 1 ora e mezza circa). Arrivo e sistemazione in albergo. Nel tardo pomeriggio visita della cordigliera del Sale, la Valle di Marte e la Valle della Luna dove si potrà ammirare lo spettacolare tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento in albergo

GIORNO

SAN PEDRO - TOCONAO - SAN PEDRO

Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Museo Archeologico Gustavo Le Paige, che espone una importante collezione archeologica della cultura atacamegna. Proseguimento e visita della fortezza indigena di Quitor, popolazione dedita all'agricoltura e dove risiede la maggior parte della popolazione di San Pedro. Visita al sito archeologico di Tulor , dove si possono ammirare i resti sotterrati delle abitazioni dei primi abitanti della zona. Nel pomeriggio visita al villaggio di Toconao e visita alle botteghe degli artigiani dove fabbricano oggetti con pietra vulcanica "Liparita", camminata per la Valle de Jeri e proseguimento verso la Laguna di Chaxa, situata nel centro del Salar de Atacama, habitat di fenicotteri rosa. In serata rientro a San Pedro e pernotta memento in hotel.

GIORNO

SAN PEDRO - GEYSERS DEL TATIO - SAN PEDRO

Partenza di prima mattina verso i Geyser del Tatio, visita guidata del campo geotermico e per osservare le gigantesche fumarole che raggiungono il massimo splendore nelle prime ore del mattino. Colazione di fronte a questo spettacolo della natura e rientro a San Pedro. Pomeriggio a disposizione per visite e passeggiate individuali.

GIORNO

SAN PEDRO - CALAMA - SANTIAGO

Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Calama e volo per Santiago del Cile. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

GIORNO

SANTIAGO - PAPEETE

Mattina a disposizione. Pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Papeete. In serata inoltrata arrivo a Papeete. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel.

GIORNO

PAPEETE - MOOREA

Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto di Papeete ed imbarco sul catamarano per la navigazione verso Moorea. Arrivo ed accoglienza floreale. Trasferimento all'hotel Sofitel Moorea. Trattamento di mezza pensione.

10°GIORNO

MOOREA

Intere giornate dedicate alle attività balneare e relax. Trattamento di mezza pensione.

15°GIORNO

MOOREA - PAPEETE

Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto ed imbarco sul catamarano e partenza verso Papeete. Arrivo e trasferimento all'hotel Sofitel Tahiti o similare. Trasferimento al porto ed imbarco sul catamarano e navigazione verso Papeete. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso l'hotel Sofitel Tahiti o similare.

16°GIORNO

PAPEETE

Intera giornata a disposizione. Trattamento di prima colazione.

17°GIORNO

PAPEETE - AUCKLAND

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per Auckland. Pernottamento a bordo.

18°GIORNO

AUCKLAND - HONG KONG

Arrivo a Auckland e coincidenza con il volo per Hong Kong. In serata arrivo a Hong Kong. Incontro con un nostro assistente e trasferimento privato all'hotel The Luxe Manor o similare. Pernottamento in albergo.

19°GIORNO

HONG KONG

Intere giornate a disposizione per visitare Hong Kong. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

20°GIORNO

HONG KONG

La camera è disponibile fino alle ore 20.00. Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

21°GIORNO

HONG KONG - ROMA

Arrivo nelle prime ore del mattino.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.