Siuato nella celebre Gloucester Road a Montego Bay Jamaica, il Sandals Carlyle è un rifugio che emana calore e fascino, in grado di trasmettere agli ospiti il genuino gusto isolano della vibrante ed esotica Giamaica.
Sandals Carlyle Montego Bay: Autentico Charme Jamaicano
Sandals Carlyle è un Resort situato nella celebre Gloucester Road a Montego Bay, in Jamaica, nel cuore dei Caraibi.
Sandals Inn è un rifugio che emana calore e fascino, in grado di trasmettere agli ospiti il genuino gusto isolano della vibrante ed esotica Giamaica, ideale per una Tropical Experience in un raffinato albergo di charme.
Le grandi stanze del Sandals Inn dispongono di ampi balconi, situate al secondo e terzo piano.
Tra i servizi a disposizione degli ospiti ci sono piscine, spiaggia attrezzata e diverse possibilità di praticare sport come kayak, windsurf, canoa, barca a vela, sci nautico, snorkeling, idrobike, hobie cat, immersioni, centro fitness e tanto altro.
Il Sandals Carlyle mette a disposizione trasferimenti gratuiti e la possibilità di beneficiare dei vantaggi offerti dal programma di scambio, così da utilizzare le strutture dei due resort Sandals ubicati nelle vicinanze.
E’ possibile alloggiare in uno qualsiasi dei resort Sandals Jamaica ed utilizzare tutte le strutture e i servizi degli altri resort Sandals nell'isola.
Quest'opportunità consente di scegliere liberamente tra 11 ristoranti, ognuno dei quali è in grado di offrire un incontro gastronomico gourmet caratterizzato da un menu specifico abbinato a una particolare atmosfera.
La scelta gastronomica del Sandals Carlyle viene offerta da due ristoranti: “The Bay Window” e “The Carlyle”.
L’elegante Montego Bay, una delle località più vivaci della Giamaica, è ricca di attrazioni, negozi, ristoranti e una brulicante night life.
Da visitare il centro storico con il Museo di St. James in memoria degli schiavi neri portati a colonizzare la città, St. James Parsh Church dal tipico stile architettonico georgiano e altri luoghi simbolo della cultura locale.
Nei dintorni è possibile visitare le great-house, antiche case padronali trasformate in musei. Molte di esse sono avvolte da affascinanti e misteriose storie leggendarie come la dimora Rose Hall, una proprietà settecentesca infestata da Annie Palmer, la "Strega Bianca della Giamaica", il cui fantasma si aggirerebbe ancora tra le stanze, i saloni e in giardino.
richiedi informazioni