Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai

20 giorni / 19 notti

Viaggio di Nozze Sudafrica Seychelles e Dubai: una Luna di Miele strepitosa di 20 giorni/19 notti che parte dal Sudafrica, noto come "Il Mondo in un solo Paese" per la strabiliante varietà umana che si sposa con una molteplicità incredibile di paesaggi. Il Viaggio di Nozze continua con il mare paradisiaco delle Seychelles per poi finire nella travolgente Dubai, per un’esperienza multisensoriale che lascerà agli sposi un ricordo indelebile.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai firmato Travel Design è un’esperienza unica che abbraccia luoghi così incredibilmente diversi tra loro, dalle meraviglie naturali del Sudafrica ai paradisi tropicali delle Seychelles fino al coinvolgente dinamismo di Dubai.

Tre destinazioni magiche per un’unica strabiliante Luna di Miele, all’insegna del metodo Viaggio di Lusso Perfetto distintivo di Travel Design.

Viaggio di Nozze Lusso Seychelles, Sudafrica e Dubai: gli itinerari della luna di miele

Paese dai mille volti e dalle mille tradizioni il Sudafrica, che racchiude uno straordinario insieme di razze, culture e tradizioni diverse.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai parte proprio dalla capitale del Sudafrica, la splendida Cape Town (Città del Capo), adagiata tra i piedi dell’imponente Table Mountain e una vasta baia di spiagge bianchissime accarezzate dall’Oceano Atlantico.

La Luna di Miele prosegue nella Regione Mpumalanga con gli spettacolari scenari della Panorama Route, un percorso naturale di straordinaria bellezza che si snoda lungo cascate, piscine naturali, ruscelli, colline e imponenti gole montuose come il Blyde River Canyon.

Gli sposi avranno la possibilità di vivere l’esperienza adrenalinica di un Safari Fotografico in macchina scoperta nell’immenso Parco Kruger, che ospita una fauna dalla ricchezza e densità ineguagliabili.

Il Viaggio di Nozze Seychelles, Sudafrica e Dubai si sposta sulle spiagge di sabbia finissima delle Seychelles, un piccolo arcipelago di isole tutte da scoprire. Mahé è l’isola più grande ed è chiamata "Île d'Abondance" - "'Isola dell'Abbondanza" per la straordinaria ricchezza naturale, fatta di spiagge bianca incorniciate da palme lussureggianti.

Sono proprio le spiagge, l’acqua cristallina dell'Oceano Indiano e i panorami mozzafiato a rendere le Seychelles una delle destinazioni ideali per i Viaggi di Nozze. Un sogno che diventa realtà, in un contesto naturale meraviglioso.

Il Viaggio di Nozze si chiude tra le acque limpide del Golfo Persico, il deserto più arido al mondo, le meravigliose città-giardino e i templi del futurismo tecnologico: questa è Dubai, una delle mete più stravaganti e travolgenti del mondo.

Una Luna di Miele nel cuore degli Emirati Arabi, un Viaggio di Lusso che ti permette di vivere un’esperienza unica dove tutto è possibile.

Morbide dune color albicocca che si protendono fino al mare, oasi idilliache circondate da rigogliosi palmeti e caratteristici villaggi costruiti nelle macchie selvagge si alternano all’architettura più estrema.

Dalle isole artificiali ai grattacieli che si ergono maestosi su piattaforme galleggianti: Dubai è il tempio dell’architettura futuristica. La Las Vegas degli Emirati Arabi lascerà senz’altro negli sposi la sensazione di vivere un film di fantascienza, dove allo straordinario futurismo si contrappone la bellezza delle spiagge e delle isole artificiali.

Programma di viaggio

GIORNO

ITALIA - CAPE TOWN

Partenza con volo di linea per Cape Town via Dubai. Pernottamento a bordo.

GIORNO

CAPE TOWN

Nel pomeriggio arrivo a Cape Town. Incontro con il nostro assistente e trasferimento privato all'hotel RADISSON RED WATERFRONT o similare. Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CAPE TOWN

In mattinata partenza per la visita dei luoghi più interessanti di Città del Capo : Il primo insediamento della Penisola del Capo risale al 1652, quando gli Olandesi vi stabilirono una base di rifornimento per le navi dirette alle Indie. Città del Capo iniziò a svilupparsi alla fine del 1600 grazie alla posizione strategica a cavallo tra l'Oceano Atlantico e l'Indiano. La città sorge in un vasto anfiteatro naturale dominato dalle Table Mountain, un gigantesco bastione di arenaria dalla caratteristica cima appiattita, visibile a 200 chilometri di distanza. Una funivia colma il dislivello di mille metri che separa la pianura dalla sommità: nelle giornate limpide la vista spazia fino a Capo di Buona Speranza ed è possibile individuare la forma allungata della penisola che si insinua tra i due oceani. Il clima mediterraneo e i grandiosi scenari naturali contribuiscono a fare di Cape Town una delle più belle città del mondo. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

GIORNO

CAPE TOWN - ESCURSIONE A STELLENBOSCH

In mattinata partenza per la visita a Stellenbosch con pranzo incluso. Stellenbosch conosciuta come la "città delle querce", fu fondata nel 1679 dal secondo governatore del Capo Simon Van der Stel. Oltre ad essere una delle città miglior conservata è il centro di una rinomata area vinicola. Stellenbosch è anche una città universitaria, il che le conferisce un'atmosfera di vibrante dinamismo. Al termine delle visite, rientro a Cape Town. Pernottamento in albergo.

GIORNO

CAPE TOWN - PARCO KRUGER

Trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo di linea . Arrivo a Nelspruit ed incontro con l'autista per il trasferimento privato alla Riserva Privata di MJEJANE RIVER LODGE assegnazione della camera riservata con trattamento di pensione completa . Nel pomeriggio partenza per il primo safari Parco Kruger, vasto santuario naturalistico che ospita, nei suoi diversi ecosistemi, una fauna dalla ricchezza e densità difficilmente uguagliabili. Con un'estensione di 400 chilometri da nord a sud e di 70 chilometri da est a ovest, una superficie di quasi 2 milioni di ettari ritagliata nel bassopiano del Transvaal nord orientale, il Kruger è uno dei parchi più rinomati al mondo. Fu inaugurato nel 1898 da Paul Kruger, ultimo presidente dell'ex Repubblica Boera, quando si rese conto della rapida diminuzione della fauna selvatica a causa della caccia. Egli affermò: " se non chiudiamo ora questa piccola parte del lowveld, i nostri nipoti non sapranno mai che aspetto abbia un leone, un kudu o un'antilope". Oggi il Kruger è il fiore all'occhiello dei parchi del Sudafrica ed è uno dei pochi in Africa ad essere aperto tutto l'anno; ciò permette di osservare i mutamenti dell'ambiente di stagione in stagione: le migrazioni degli uccelli di accoppiamento degli animali, le cacce e le nidificazione.

GIORNO

PARCO KRUGER

Partenza al mattino presto per IL secondo safari fotografico a bordo di veicoli speciali scoperti ed assisti dai rangers . Rientro per la prima colazione e proseguimento nel pomeriggio partenza per il terzo safari nella riserva, abitata da una grande varietà di specie animali tra le quali una numerosa rappresentanza dei cossi detti Big Five. Trattamento di pernottamento e pensione completa.

GIORNO

PARCO KRUGER-WHITERIVER

Partenza al mattino presto per il quarto ed ultimo safari al rientro colazione in attesa della guida per raggiungere Whiteriver pernottamento all' OLIVER'S COUNTRY HOUSE con trattamento di prima colazione

GIORNO

MPUMALANGA

Coilazione in attesa della guida per visitare l' Mpumalanga una delle aree più importanti del Sudafrica dal punto di vista turistico: Lungo il percorso sulla Panorama Route, con sosta per ammirare gli spettacolari scenari del "Blyde River Canyon", una gola lunga 26 chilometri, considerata una delle principali attrattive del Sudafrica, e lo scorcio grandioso dei monti Drakensberg da God's Window. Qui lo sguardo spazia sulle sconfinate vastità del "Veld", distesa di praterie e foresta di conifere intersecate da strada di terra rosa. Arrivo e sistemazione all'hotel OLIVER'S COUNTRY HOUSE o similare.

10°GIORNO

WHITERIVER - JOHANNESBURG -MAHE'

Prima colazione in attesa del trasferimento privato all'aeroporto di Nelspruit per la partenza con volo di linea per Johannesburg arrivo in coincidenza con la partenza del volo Air Seychelles per Mahè arrivo in tarda serata dopo le formalità di sbarco incontro con l'autista per il trasferimento all' hotel KEMPINSKY SEYCHELLES assegnazione della camera riservata con trattamento di mezza pensione

11°GIORNO

MAHE'

Mahé offre tantissimo da visitare per quanti sono in grado di andare alla scoperta di un isola e dei suoi abitanti, grazie sia anche alle sue innumerevoli spiagge ma anche alla sua vivace capitale Victoria. A Mahé c'è sempre qualche posto dove splende il sole: basta semplicemente salire su un bus e arrivare in pochi minuti dall'altra parte dell'isola per trovare subito il bel tempo! Molto consigliato è quindi anche il noleggio auto per girarla al meglio. Con Morne Seychelles (un picco di oltre 900 metri) si raggiunge la maggior altitudine dell’isola dalla quale fare bellissime fotografie panoramiche.

12°GIORNO

MAHE'

Oltre a questo ci sono molti luoghi a Mahé che vale la pena di esplorare: a nord la capitale Victoria con il suo porto e la torre dell'orologio (un’esatta replica del Big Ben). Ci si può poi fermarsi al villaggio degli artigiani, visitare l'Istituto Creolo, camminare lungo i sentieri attraverso la ricca vegetazione scoprendo la spettacolare fauna, infine deliziarsi sulle sue tante famose spiagge di sabbia bianca e fina come il talco.

13°GIORNO

MAHE'

Anse Intendance è una famosa spiaggia selvaggia nel sud di Mahé. La meravigliosa spiaggia di sabbia bianca, delimitata da entrambi i lati da imponenti rocce granitiche, è una delle più belle dell’isola, se non del mondo intero. Tra maggio e settembre le onde diventano particolarmente forti ed è quindi sconsigliato nuotare. La lunga e magnifica spiaggia di Beau Vallon si trova nel nordovest di Mahé ed è considerata da molti (sia turisti che seicellesi) la spiaggia più bella delle Seychelles. L’atmosfera unica, la spiaggia di sabbia fine e le tante attività la rendono una meta imperdibile dell’isola.

14°GIORNO

MAHE'

Anse Soleil sulla costa sud-occidentale di Mahé è una baia incredibilmente attraente, buono per nuotare e fare snorkeling, presentando un ampio tratto di spiaggia sabbiosa, circondato da grandi alberi ombrosi. Questa spiaggia è molto fotogenico e un luogo popolare per i picnic in spiaggia fine settimana. Arrivare qui è qualcosa di un viaggio fuori dai sentieri battuti, ma vale la pena lo sforzo supplementare. C'è anche un piccolo bar sulla spiaggia qui, che serve ottimi frutti di mare.

15°GIORNO

MAHE'

Ultima giornata per godervi questo angolo di Paradiso
Pernottamenti al KEMPINSKY SEYCHELLES con trattamento di mezza pensione

16°GIORNO

MAHE' - DUBAI

Trasferimento in aeroporto e volo per Dubai. Pernottamento a bordo.

17°GIORNO

DUBAI

Arrivo a Dubai e trasferimento privato all'hotel PULLMAN DOWNTOWN o similare. Sistemazione in camera di Luxe con colazione inclusa. Pernottamento in albergo. Dubai è la capitale dello sfarzo e degli eccessi, non ha caso detiene molteplici record da Guinnes dei primati come il grattacielo più alto del mondo,

il primo Hotel a sette stelle della storia, il più grande bazar del mondo dedicato alla vendita dell’oro, il centro commerciale più grande della storia e molti altri. E’ una città da toccare con mano, della serie "vedere per credere". Opere architettoniche che sfidano ogni record si ergono accanto a quartieri tradizionali, mentre al largo del litorale compaiono isole costruite dall'uomo.

Qui di seguito alcune attrazioni da non perdere a Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, il Burj Khalifa non passa di certo inosservato. L'edificio più alto del mondo domina la skyline di Dubai, ma il vero spettacolo può essere osservato da vicino, o meglio, dall'interno. Avrete incluso l’ingresso per salire al 124° piano, dove si trova la piattaforma d'osservazione, è a dir poco mozzafiato, battuta solo da quella che si può ammirare dalla lussuosa At The Top Sky Lounge al 148° piano.

E per chi vuole trattenersi per mangiare un boccone tra le nuvole, il ristorante At.mosphere al 122° piano è il posto ideale.

18°GIORNO

DUBAI - ESCURSIONE NEL DESERTO -

Accanto alla Dubai più urbanizzata, quella con edifici da record e avvezza al lusso sfrenato, c’è la Dubai più autentica e incontaminata, quella che ci propone un paesaggio naturalistico da lasciar senza parole. A pochi chilometri, infatti, dalla Dubai dei grattacieli, si estende il deserto: le distese di sabbia sconfinate, i cammelli e il caldo afoso che abbiamo sempre ammirato nei documentari tv divengono realtà davanti ai nostri occhi.

Non è un caso, quindi, che fra le attività suggerite a Dubai non manchi mai un safari nel deserto: appena lasciato il centro urbano, l’immensità dell’ambiente incontaminato ci travolge e potremmo stare per ore a contemplare la potenza della natura che ha forgiato un paesaggio così suggestivo.

Mattinata libera in attesa dell’ autista che vi guiderà a bordo di un fuoristrada per raggiungere il deserto e vivere questa esperienza unica Proverete l'emozione di un'escursione nel deserto fuori Dubai con un veicolo 4WD con questo tour di 6 ore dal centro della città. Cavalcherete tra le dune sui cammelli, assisterete a uno spettacolo di danza del ventre e potrete ammirare i colori del cielo del deserto al tramonto mentre gustate una cena a buffet.

Attraverserete il deserto di Dubai a bordo di un 4WD Land Cruiser, con la possibilità di fare un sacco di fermate per scattare fotografie del paesaggio lungo il percorso. Dopo il pickup nel vostro hotel a Dubai, la guida vi condurrà attraverso le dune di sabbia verso una fattoria di cammelli. Quindi proseguirete la vostra avventura per guardare il magnifico tramonto prima di raggiungere un accampamento nomade. Al vostro arrivo, avrete la possibilità di cavalcare le "navi del deserto" per vedere il paesaggio da una prospettiva diversa sul dorso di un cammello.

Poi potrete rilassarvi e provare il tradizionale disegno con l'henné sulle mani o sui piedi.E quando inizierà a farsi sentire l'appetito, potrete godervi una deliziosa cena a buffet con barbecue e provare il famoso narghilè. Prima di tornare a Dubai, sarete ipnotizzati da un autentico spettacolo di danza del ventre come ballerino intorno al fuoco al chiarore delle stelle.

19°GIORNO

DUBAI

Giornata libera per godervi in totale autonomia le attrazioni di questa fantasmagorica futuristica città I luoghi d’interesse a Dubai sono talmente tanti, che il tempo sembra non bastare mai e quando si torna a casa lo si fa sempre con la sensazione di essersi lasciati qualcosa di non visto alla spalle.

Lo spettacolo indimenticabile del tramonto tra le dune del deserto o la meraviglia dell’ultimissimo grattacielo della city o il sogno proibito delle eleganti boutique dei faraonici Mall.

Per conoscere l’anima più mediorientale della città, bisogna necessariamente andare allo storico quartiere di Bur Dubai che costeggia il creek, e visitare i tanti, colorati e profumati souk cittadini. Dallo scintillante Gold Souk (souk dell’oro) con le sue gioiellerie dalle vetrine scintillanti al caratteristico e inebriante souk delle spezie fino al coloratissimo souk dei tessuti con le sue sete e i suoi drappi dai colori accesi.

20°GIORNO

DUBAI - ITALIA

Trasferimento privato in aeroporto e partenza con il volo diretto di rientro in Italia. Arrivo in Italia.

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.