Tour Nuova Zelanda Luxury: Viaggio di Lusso su Misura

13 giorni / 12 notti

Tour Nuova Zelanda Luxury (13 giorni/12 notti), un Viaggio di piacere in tutto comfort per scoprire i luoghi più spettacolari e incontaminati della Nuova Zelanda, attraverso bellissimi panorami e millenari ghiacciai dove la natura è la protagonista indiscussa

Il Tour in Nuova Zelanda Luxury di Travel Design, Tour Operator dall’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, è una Natural Experience di Lusso nei paesaggi mozzafiato della Nuova Zelanda.

Tour Nuova Zelanda Luxury: il Tuo Viaggio di Lusso Maori

Tra i Tour in Nuova Zelanda, il Tour Nuova Zelanda Luxury è un Tour di 13 giorni/12 notti per scoprire i luoghi più spettacolari ed incontaminati della Nuova Zelanda, attraverso bellissimi panorami e millenari ghiacciai dove la natura è la protagonista indiscussa.

Si parte dalla splendida capitale Auckland, con la visita del Museo di Auckland con la sua interessante collezione di arte ed artigianato Maori e Polinesiana e successivamente il prestigioso quartiere di Parnell, il quartiere Mission Bay, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda e la splendida Sky Tower dove godere della vista mozzafiato della città.

Rotorua e Tekapo offrono paesaggi mozzafiato di splendidi laghi, geyser fumanti, piscine naturali in ebollizione e una natura incontaminata. Wanaka è una vivace cittadina moderna ubicata all’estremità meridionale del lago omonimo, orlato di salici e circondato da vette innevate.

Proseguendo per l’Isola del Sud si visitano Queenstown, un gioiello di montagna incastonato tra le vette dei monti Remarkables e il limpido lago Wakatipu, noto per la molteplice offerta di sport estremi, e lo straordinario Fiordo di Milford, un’escursione nella natura più pura, patrimonio straordinario di biodiversità.

Poi il ghiacciaio di Franz Josef, l'unico ghiacciaio che sfocia in una foresta pluviale, il Paparoa National Park con le bizzarre Pancake Rocks, bellissime formazioni rocciose calcaree simili alle frittelle del dolce americano, e Christchurch, la città più grande dell’Isola del Sud.

Questo e tanto altro è il Tour Nuova Zelanda Luxury, un Viaggio di Lusso dove la Natura Sterminata regna sovrana.

Ad accompagnarti all’esplorazione di questa Destinazione suggestiva i nostri esperti di di Viaggi di Lusso su Misura

Siamo un Tour Operator Tailor Made, e come tale realizziamo Viaggi Personalizzati nelle Migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Tour Nuova Zelanda Luxury garantiamo una scelta meticolosa di itinerari d’eccellenza, le migliori strutture di lusso, servizi di alta qualità e la piena assistenza in loco con la presenza di guide esperte.

Esplorare la Bellezza Naturale di una Terra Magica: Cosa Fare durante un Tour della Nuova Zelanda

tour della Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda, con la sua straordinaria bellezza naturale e la sua diversità paesaggistica, è una destinazione da sogno per gli amanti dell'avventura e della natura. Se stai pianificando un tour della Nuova Zelanda, ci sono molte attività e luoghi da esplorare per rendere la tua esperienza indimenticabile.

1.     Escursioni nei Parchi Nazionali

I parchi nazionali della Nuova Zelanda sono tesori naturali che offrono una vasta gamma di attività all'aperto. Dal famoso Fiordland National Park con i suoi fiordi spettacolari al Tongariro National Park con i suoi vulcani attivi, ci sono opzioni per tutti i gusti. Pianifica escursioni per immergerti nella bellezza incontaminata della natura neozelandese.

2.     Esperienze Culturali Maori

Un viaggio in Nuova Zelanda non è completo senza scoprire la ricca cultura Maori. Visita villaggi Maori per assistere a spettacoli tradizionali, assaporare la cucina locale e imparare le storie e le tradizioni di questo popolo unico. Le esperienze culturali Maori offrono un'opportunità unica per connettersi con la storia e la spiritualità del paese.

3.     Tour delle Città Vibranti

Esplora le città affascinanti della Nuova Zelanda, come Auckland e Wellington. Dedica del tempo a scoprire i loro musei, gallerie d'arte, e ristoranti di classe mondiale. Non dimenticare di passeggiare lungo le vivaci strade per assorbire l'atmosfera locale e scoprire i segreti nascosti delle città.

4.     Avventure Acquatiche

Le coste della Nuova Zelanda offrono un paradiso per gli amanti delle attività acquatiche. Dal kayak alla navigazione a vela, ci sono molte opportunità per immergersi nelle acque cristalline e godere di panorami mozzafiato. La Bay of Islands e la Fiordland sono destinazioni imperdibili per le tue avventure acquatiche.

5.     Esplorazione delle Terme Naturali

Rilassati nelle terme naturali della Nuova Zelanda, come le famose Rotorua. Queste terme offrono non solo una pausa ristoratrice, ma anche panorami spettacolari. Goditi le acque calde mentre ammiri la bellezza del paesaggio circostante.

Conclusione

Un tour in Nuova Zelanda è un'opportunità unica per connettersi con la natura, la cultura e l'avventura. Dalle escursioni nei parchi nazionali alle esperienze culturali Maori, ci sono attività per soddisfare ogni interesse. Assicurati di pianificare attentamente il tuo itinerario per cogliere appieno la magia di questa terra straordinaria. Che tu sia un amante della natura, un appassionato di cultura o un cercatore di emozioni, la Nuova Zelanda ha qualcosa da offrire a tutti.

Tour Nuova Zelanda Luxury, vivi lo spirito Deluxe della Terra di Mezzo con Travel Design

Programma di viaggio

GIORNO

AUCKLAND

Arrivo In aeroporto vi sarà dato il benvenuto da una guida parlante italiano e sarete trasferiti in albergo Resto del giorno libero nell’ attesa che arrivino tutti partecipanti che formano il gruppo

GIORNO

AUCKLAND

Prima colazione.
Inizio del tour odierno con la visita del Museo di Auckland con la sua interessante collezione di arte ed artigianato Maori e Polinesiana e successivamente si visiterà il prestigioso quartiere di Parnell, uno dei più antichi della città. Si continuerà verso il quartiere Mission Bay, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda.Ritornando verso il centro si visiterà prima la zona che ha ospitato l’Americas’s Cup meglio conosciuta come “The Viaduct” e poi la Sky Tower la Torre più alta di tutto il Sud Pacifico con i suoi 328 metri Da lì si potrà ammirare una vista spettacolare a 360 gradi di tutta la città e delle sue bellissime baie tra cui Waitemata e Manukau Continueremo il nostro tour dirigendoci verso la Costa Occidentale e più precisamente nel Parco Regionale di Muriwai, per ammirare le sue selvagge spiagge di sabbia nera la ricca vegetazione circostante e soprattutto la locale colonia di “gannet” tipici uccelli marini bianchi e neri che possono avere un’apertura alare sino a 2 metri.

GIORNO

AUCKLAND - WAITOMO - ROTORUA

Prima colazione.
Partenza per Waitomo per visitare una delle più famose grotte di larve luminose, la "Footwhistle Cave"
Inizieremo il viaggio da Auckland verso sud attraverso le Bombay Hills e la ricca regione agricola di Waikato.

Giunti a Waitomo, effettueremo la visita della “Footwhistle Cave”, una delle più grandi grotte dell’area di Waitomo, per ammirare le fantasiose formazioni rocciose illuminate dai glowwarms

Dopo la rilassante passeggiata attraverso la grotta, visiteremo una tradizionale capanna Ponga per una degustazione di tè Kawakawa, un'erba speciale per i Maori, raccolta a mano nelle foreste native e usata come tonico salutare.

Al termine della visita, è incluso il pranzo presso un ristorante locale. Sarete succesivamente trasferiti al vostro hotel di Rotorua.

Nel pomeriggio visita di Te Puia, una zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. Si proseguirà con la visita della “Kiwi House” (habitat notturno dell’uccello kiwi, che non vola), dove potrete ammirare alcuni esemplari appunto di questo uccello e dell’avifauna autoctona. Sosta al “Maori Arts & Crafts Institute” dove potrete scoprire l’arte di scolpire ed intagliare il legno secondo la tradizione Maori
Per concludere la visita al Te Puia, parteciperete ad un Concerto ed una tipica cena Maori.
Al termine della cena, ritorno in hotel.

GIORNO

ROTORUA - CHRISTCHURCH

Prima colazione. Il mattino visiteremo la riserva termale di Waimangu, un'ampia valle con abbondante attività geotermica, dove è possibile vedere l'effetto dell'eruzione del Monte Tarawera nel 1886

Al termine della visita, trasferimento all’aeroporto di Rotorua per imbarcarvi sul volo per Christchurch.

Giunti a Christchurch, la più grande città dell’isola del Sud, è prevista la visita delle sue più importanti attrazioni Al termine, sarete trasferiti in hotel.

GIORNO

CRISTCHURCH -LAKE TEKAPO - WANAKA

Prima colazione. Questa mattina lasceremo Chirstchurch per dirigerci verso il Lago Tekapo, un bellissimo lago alpino con acque turchesi cristalline circondato da imponenti montagne, dove avrete l'opportunità di visitare l'iconica Chiesa del Buon Pastore.
Qui è inclusa la visita di una casa neozelandese dove potrete anche degustare il più famoso dessert locale, la Pavlova .

Partenza da Tekapo verso sud attraversando panorami mozzafiato del Monte Cook, la vetta più alta del paese (3750 m), laghi e fiumi glaciali turchesi.
Continueremo poi il nostro viaggio attraverso l'area del MacKenzie Country per raggiungere il nostro hotel a Wanaka

GIORNO

WANAKA - QUEENSTOWN

Prima colazione.
Mattinata libera per visitare Wanaka nota località di villeggiatura, ubicata all’estremità meridionale del lago omonimo, orlato di salici e contornato di vette innevate. A parte la natura, Wanaka offre numerosi musei ristoranti bar e negozi di artigianato locale
Verso mezzogiorno partenza da Wanaka per Queenstown, passando dal villaggio di Arrotown, meta dei cercatori d’oro di fine Ottocento. Breve sosta al Kawarau Bridge, famoso per esser il ponte da cui effettuarono il primo bungy jumping: per i più audaci, ci sara’ la possibilità di lanciarsi dal ponte alto circa 43 metri (costo opzionale).
All’arrivo a Queenstown, verrà effettuato un breve tour nei dintorni di della città, completato da un giro in cabinovia (Skyline Gondola) per raggiungere la cima del monte Bob’s Peak, che offre bellissimi panorami.
Al termine, trasferimento in hotel.

GIORNO

QUEENSTOWN - MILFORD SOUND-QUEENSTOWN

Prima colazione.
Partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi All’arrivo a Milford si effettuerà una meravigliosa crociera sul fiordo che vi porterà sino al Mar di Tasmania e da dove potrete ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare Mitre Peak, la cascata di Bowen e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo incluso.
Ritorno a Queenstown in pullman, ma c’è possibilità facoltativa di effettuare un volo da Milford a Queenstown (costo supplementare; da prenotare in loco con la guida locale e soggetto alle condizioni atmosferiche).

GIORNO

QUEENSTOWN

Prima Colazione
Giornata libera per effettuare delle escursioni facoltative

GIORNO

QUEENSTOWN - FRANZ JOSEF GLACIER

Prima colazione
In mattinata, I passeggeri del tour Southern Cross viaggeranno verso la regione dei ghiacciai Attraversando il Passo Haast Nel tragitto per Franz Josef, se realizzerà una breve sosta al ghiacciaio di Fox Glacier. Continueremo con una visita al meraviglioso Lago Matheson Arrivo a Franz Josef e trasferimento in hotel

10°GIORNO

FRANZ JOSEF GLACIER - GREYMOUTH - PUNAKAIKI

Prima colazione.
Mattinata libera a Franz Josef. Si offrirà la possibilità di effettuare un’escursione opzionale camminando sulla valle del ghiacciaio oppure un’escursione in elicottero per sorvolare tutta l’area del ghiaccio con un atterraggio sulle nevi. La vostra guida vi illustrerà le varie attività possibili (opzionali e soggette alle condizioni climatiche).
Nel pomeriggio, partenza per Punakaiki, passando dalle cittadine di Hokitika e Greymouth Arrivo a Punakaiki e visita al Paparoa National Park che include paesaggi molto vari tra cui le Pancake Rocks formazioni stratificate composte da striscie sottili di roccia argillosa, erosa da migliaia di anni di pioggia, vento ed onde marine. (Questa visita può essere svolta in alternativa la mattina seguente)
Trasferimento in hotel

11°GIORNO

PUNAKAIKI - KAIKOURA

Prima colazione.
Il viaggio proseguirà verso la costa occidentale attraversando il Passo Lewis ed includera’ una breve sosta ad Hanmer Springs, un piccolo paese alpino famoso per le sue sorgenti termali di acqua dolce a varie temperature.
Nota: nei mesi invernali la partenza è prevista verso mezzogiorno Proseguimento per Kaikoura e trasferimento in hotel Cena inclusa a Kaikoura

12°GIORNO

KAIKOURA - CHRISTCHURCH

Prima colazione.
In mattinata, si effettuerà una escursione in barca per avvistare le balene (Si prega di notare che la partenza della crociera è soggetta alle condizioni atmosferiche).
Il tour proseguira’ verso la citta’ di Christchurch. Una breve visita della citta’ e’ inclusa prima del transferimento

13°GIORNO

CHRISTCHURCH

Prima colazione.
Trasferimento in aeroporto. Da Christchurch in coincidenza con voli internazionali via Auckland

Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni

richiedi informazioni

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti abbiamo spedito una conferma di lettura. Verifica che questo messaggio non sia finito nella tua lista spam. Ti risponderemo il prima possibile.